A.S.D. ESPERIA PALO

BLOG DEDICATO ALLA NEO-NATA SQUADRA CALCISTICA DI PALO DEL COLLE CHE MILITA NEL CAMPIONATO DI 3° CATEGORIA PUGLIESE SEZ.BARI

domenica, febbraio 25, 2007

I TABELLINI

ESPERIA PALO - REAL GIOVINAZZO 4-0

Marcatori: Santamaria 10 pt, Santamaria 22 pt, Simone 33 st, Santamaria 37 st.

Formazione:
1) La Penna Antonio
2) Carlucci Giacomo (10 st Carlucci Giuseppe)
3) Marrone Emanuele (27 st, Manginelli Giovanni)
4) Savino Domenico
5) Sbalno Mattia
6) Giaquinto Vito
7) Danisi Claudio (1 st Simone)
8) Foggetti Fabio (30 st Altamura Michelangelo)
9) Santamaria Francesco
10) Nuovo Massimo (25 st Di Mauro Giuseppe)
11) Priore Savino

Espulso Simone per doppia ammonizione.

sabato, febbraio 24, 2007

PROBABILE FORMAZIONE



QUESTA LA PROBABILE FORMAZIONE PER LA SFIDA DI DOMENICA 25 CONTRO IL REAL GIOVINAZZO

martedì, febbraio 20, 2007

LE PAGELLE...

LA PENNA...voto 6,5 è l'esordio da primo minuto un pò spericolato nelle uscite con i piedi, ma è una sicurezza nelle prese custodisce la sua porta come un tesoro prezioso...FORTINO!
PESOLE..... voto 6,5 buona prestazione del laterale di valenzano sempre attento nelle marcature...soffre un po' per un fastidio all'inguine ma riesce ad amministrare....TENACE!
TRENTADUE...voto 6,5 inizia sulla sinistra poi si sposta al centro con grandi profitti...PUNTUALE!
SERAFINO...voto sv, costretto ad uscire per una brutta distorsione dopo 20 minuti scarsi di gioco....BARRELLATO
(FOGGETTI...voto 7+, entra subito nel vivo del centrocampo lotta e nel secondo tempo sblocca con una delle sue armi migliori, il colpo di testa, il risultato....GOLEADOR!)
SBLANO M.....voto 6 inizia un pò nervoso ma gioca sostanzialmente bene, sbaglia spesso dei rilanci ma forse solo per la foga di servire gli sconsolati attaccanti.....IRREQUIETO!
GAROFALO...voto 6,5 insieme hai suoi compagni di reparto ha giocato una delle partite più difficili, anche se contro un avversario molto discreto, questo perchè con i motli attaccanti messi in campo in mezzo al campo la squadra difendeva poco....GENEROSO!
ALTAMURA....voto 6 buona partita del laterale ma la sua valutazione è macchiata da 3 occasioni facili facili sbagliate sotto rete.....ROBbY HOOD!
(GIAQUINTO... voto 6 entra nel finale di partita ma da quella sicurezza che nella parte finale della partita mancava alla squadra....PROVVIDENZIALE!)
PRIORE...voto 6 si sfianca molto, cerca di mettere ordine ma non trova molta assistenza a centrocampo, la sua partita finosce a metà del secondo tempo ma sicuramente sarà importante per il proseguo del campionato....VECCHIO LUPO DI MARE!
(MANGINELLI....voto 6,5 gioca solo 20 minuti ma li gioca a tutto campo mettendo sul campo di gioco tanta grinta e quantità, difende di più rispetto a priore consentendo maggiore loibertà a foggietti....MACINATORE!)
SBLANO D. ...voto 5 , partita insufficente la sua, purtroppo lo penalizza molto il fatto che gioca in un ruolo non suo cerca di trovare una posizione ma si perde in giocate non consetita hai suoi piedi acerbi....CAPPUCCETTO ROSSO!
(DANISI...voto 6 , entra al posto di uno spaesato sblano è bravo soprattutto nel difendere la sua fascia dando una grossa mano a pesole dolorante....PRESENTE!)
NUOVO...voto 6,5 gli manca solo il gol, negato da 3 parate stupefacenti del portiere avversario, si muove come al solito cerca di far salire la squadra e servire il suo compagno di reparto...SFORTUNATO!!
SANTAMARIA....voto 5,5 si muove molto ma non viene quasi mai visto dai suoi compagni che lo ignorano sempre.....EMARGINATO!
(PAPARELLA...voto 7, entra tocca 2 palloni, il primo è una sponda il secondo il portiere avversario è costretto a riprenderlo da dentro la rete....ASSASSINO!)

lunedì, febbraio 19, 2007

Tabellini 12° giornata...

ESPERIA PALO-PICONE BARI 2-0
marcatori:
Foggetti 17' st, Paparella 37' st .

la pagelle saranno disponibili martedi 20 febbraio.

domenica, febbraio 18, 2007

PROBABILE FORMAZIONE....



Ecco la nostra probabile formazione per la sfida di domenica 18 febbraio alle ore 15.00 contro il "Picone Bari".

venerdì, febbraio 16, 2007

COMUNICATO UFFICIALEn°24

SQUALIFICA:
MISTER DOMENICO BIRARDI fino al 25/02/2007;

DIFFIDATI:
- ANGELO TRENTADUE (7° infrazione)
- CLAUDIO DANISI (3° infrazione)
- RENATO PATRUNO (3° infrazione)

martedì, febbraio 13, 2007

LE PAGELLE...

PATRUNO.....voto 6 - sempre attento, inizia con tre parate plastiche, non gli si può rimproverare niente sull'azione del gol....FUNAMBOLO!
CARLUCCI....voto 5 - lui è in campo fisicamente ma la mente è sicuramente in un'altro luogo, non attacca mai e difende anche con molta superficialità(vedi la distrazione del gol).....RAPITO!
TRENTADUE....voto -7 -partita quasi perfetta la sua, forse la migliore da inizio stagione, dopo i primi 10 minuti di assestamento si incolla ai piedi dell'attaccante avversario e non gli consente di fargli guardare nemmeno la forma del pallone, lotta dentro e fuori al campo..."IL GLADATORE!"
MANGINELLI....voto 6 - anche lui paga solo i primi minuti di gioco, ma quando entra in gioco e sempre il solito furetto...GENEROSO!
(PRIORE...voto 5,5 - fa tremare il calcio palo , ma la paura per gli avversari dura solo i 20 secondi del cambio perchè l'uomo che doveva cambiare con una giocata le sorti della gara non si vede...TESO!)
SBLANO M. ....voto 6,5 - grande partita la sua non sbaglia quasi un colpo, annienta prima il numero 11 e poi tutti i giocatori che provano a passare nella sua fetta di campo...STERMINATORE!
GIAQUINTO...voto 5 - non è il solito giaquinto, in alcune occasioni non esibisce quella sicurezza offerta fino alla partita scorsa, ma ciò che gli costa un voto in meno è l'errore che consente agli avversari di portarsi in vantaggio....IMPRECISO!
DANISI....voto -6 - gioca quasi tutto il primo tempo fuori posizione, meglio la ripresa, colpisce la traversa all'ultimo secondo di gioco...FIDUCIOSO!
SERAFINO...voto -7 - avessimo vinto il suo voto sarebbe stato più alto, è uno dei mastini del centrocampo tutti i palloni passano dai suoi piedi morde le caviglie degli avversari e cerca di giocare sempre a calcio con il pallone....CONCRETO!
PAPARELLA...voto 5,5 - purtroppo sente troppo la partita, tocca pochissimi palloni ma nella prima frazione di gioco sciupa due occasioni da rete limpidissime....OFUSCATO!
NUOVO...voto 6,5 - è vero che non tira mai in porta ma è un giocatore fondamentale per questa squadra e lo si è visto quando è stato sostituito, fa salire e respirare la squadra, difende con i denti, anche contro tre avversari, quei pochi palloni a lui dati.....INTELLIGENTE!
(ALTAMURA...voto 6 - è uno dei grandi assente della gara in quei 20 minuti cerca di dare vivacità ma gli arrivano ben pochi palloni....SCONSOLATO!)
FOGGIETTI...voto 6 - è vittima di un vero pestaggio, viene maltrattato e non poco dagli avversari che non lo lasciano giocare come ci ha abituati lui, poco lucido nel finale quando scheggia la traversa con un perfetto colpo di testa....VITTIMA!
(SANTAMARIA...voto s.v. - cerca di pungere in velocità sul finire di gara ma non ci riesce...SPUNTATO!)

lunedì, febbraio 12, 2007

ESPERIA PERDE IMMERITATAMENTE...

Domenica 11 febbraio Palo del Colle,
oggi allo stadio comunale di Palo del colle andava di scena la partitissima tra la grande Esperia e i penosi scorretti del Calcio Palo, purtroppo la partita è finita 1 a 0 per loro con rete al 92' .
Il risultato però non rende giustizia alla gara perchè i ragazzi di mister Birardi avrebbero meritato i 3 punti.
La partita è stata sin dai primi minuti abbastanza nervosa, dopo i primi 10 minuti dove il Calcio Palo ha giocato meglio tirando per 3 mezze-volte in porta(le unicha della partita fino al gol nel 92'), la gara ha preso una piega diversa, i ragazzi hanno sfoggiato un gran carattere sfiorando per ben 3 volte il gol prima su un calcio di punizione di Serafino, e due volte con Paparella che purtroppo non è stato lucido come sempre davanti al portiere avversario.
Il secondo tempo inizia con una squadra sola in campo, l'Eseria, che ha messo a dura prova i fallosssssissssimi giocatori avversari e dopo aver sfiorato il gol per molte occasioni vedi Foggietti(colpo di testa) , ha dovuto subire al 92' la beffa, difesa disattenta è gli impuri in vantaggio.
Anche se il risultato ha tradito le aspettative, siamo comunque FIDUCIOSI per il proseguimento del campionato, puntando dopo una prestazione così convincente dritti verso la zona play-off e ORGOGLIOSI di far parte di un progetto così bello limpido pulito, IL VERO CALCIO SIAMO NOI!
FORZA RAGAZZI NON MOLLATE OGGI ABBIAMO AVUTO LA DIMOSTRAZIONE DI QUANTRO SIAMO FORTI!

SEMPRE FORZA ESPERIA....

mercoledì, febbraio 07, 2007

ANCHE TU PUOI SCRIVERE!!!!!

SE SEI STUFO DI SCRIVERE SOLAMENTE UN SEMPLICE COMMENTO ED HAI VOGLIA DI SCRIVERE QUALSIASI COSA DIRETTAMENTE SULLA PAGINA DEL SITO, BASTA INVIARE IL TUO INDIRIZZO E-MAIL ALLA REDAZIONE.
PER CONTATTARE LA REDAZIONE PUOI LASCIARE UN MESSAGGIO ALL'INDIRIZZO:

a.s.d.esperiapalo@gmail.com

INFORMAZIONE IMPORTANTISSIMA!!!!!!!

SI COMUNICA A TUTTI I TIFOSI APPASIONATI DELL'ESPERIA PALO CHE DOMANICA IL CAMPIONATO RIPRENDERA' REGOLARMENTE DALLA SFIDA CONTRO IL "CALCIO PALO".

LA PARTITA NON DISPUTATA DOMENICA SCORSA CONTRO IL MILAN MOLFETTA SI RECUPERERA' A DATA DA DESTINARSI.

RIPRESA

IN ATTESA DI SAPERE QUANDO E SOPRATTUTTO CONTRO CHI SI GIOCA , I RAGAZZI DI MISTER BIRARDI OGGI RIPRENDERANNO LA PREPARAZIONE.

FORZA ESPERIA!

martedì, febbraio 06, 2007

LA REDAZIONE E TUTTA LA SOCIETA ESPERIA PALO SI UNISCE AL DOLORE DELLA FAMIGLIA RACITI.