PATRUNO.....voto
6 - sempre attento, inizia con tre parate plastiche, non gli si può rimproverare niente sull'azione del gol....FUNAMBOLO!
CARLUCCI....voto
5 - lui è in campo fisicamente ma la mente è sicuramente in un'altro luogo, non attacca mai e difende anche con molta superficialità(vedi la distrazione del gol).....RAPITO!
TRENTADUE....voto
-7 -partita quasi perfetta la sua, forse la migliore da inizio stagione, dopo i primi 10 minuti di assestamento si incolla ai piedi dell'attaccante avversario e non gli consente di fargli guardare nemmeno la forma del pallone, lotta dentro e fuori al campo..."IL GLADATORE!"
MANGINELLI....voto
6 - anche lui paga solo i primi minuti di gioco, ma quando entra in gioco e sempre il solito furetto...GENEROSO!
(PRIORE...voto 5,5 - fa tremare il calcio palo , ma la paura per gli avversari dura solo i 20 secondi del cambio perchè l'uomo che doveva cambiare con una giocata le sorti della gara non si vede...TESO!)SBLANO M. ....voto
6,5 - grande partita la sua non sbaglia quasi un colpo, annienta prima il numero 11 e poi tutti i giocatori che provano a passare nella sua fetta di campo...STERMINATORE!
GIAQUINTO...voto
5 - non è il solito giaquinto, in alcune occasioni non esibisce quella sicurezza offerta fino alla partita scorsa, ma ciò che gli costa un voto in meno è l'errore che consente agli avversari di portarsi in vantaggio....IMPRECISO!
DANISI....voto
-6 - gioca quasi tutto il primo tempo fuori posizione, meglio la ripresa, colpisce la traversa all'ultimo secondo di gioco...FIDUCIOSO!
SERAFINO...voto
-7 - avessimo vinto il suo voto sarebbe stato più alto, è uno dei mastini del centrocampo tutti i palloni passano dai suoi piedi morde le caviglie degli avversari e cerca di giocare sempre a calcio con il pallone....CONCRETO!
PAPARELLA...voto
5,5 - purtroppo sente troppo la partita, tocca pochissimi palloni ma nella prima frazione di gioco sciupa due occasioni da rete limpidissime....OFUSCATO!
NUOVO...voto
6,5 - è vero che non tira mai in porta ma è un giocatore fondamentale per questa squadra e lo si è visto quando è stato sostituito, fa salire e respirare la squadra, difende con i denti, anche contro tre avversari, quei pochi palloni a lui dati.....INTELLIGENTE!
(ALTAMURA...voto 6 - è uno dei grandi assente della gara in quei 20 minuti cerca di dare vivacità ma gli arrivano ben pochi palloni....SCONSOLATO!)FOGGIETTI...voto
6 - è vittima di un vero pestaggio, viene maltrattato e non poco dagli avversari che non lo lasciano giocare come ci ha abituati lui, poco lucido nel finale quando scheggia la traversa con un perfetto colpo di testa....VITTIMA!
(SANTAMARIA...voto s.v. - cerca di pungere in velocità sul finire di gara ma non ci riesce...SPUNTATO!)